Barletta Calcio, Attimonelli rassegna le dimissioni

Walter Tatò nuovo vice-presidente

venerdì 10 giugno 2011
A cura di Luca Guerra
Tempo di novità e cambiamenti nell'organigramma della società di via Vittorio Veneto. Nel pomeriggio di ieri, al termine di una riunione che ha coinvolto gli esponenti dei "piani alti" della Società Sportiva Barletta Calcio, è stato definito il nuovo assetto societario del club biancorosso. L'avv. Francesco Sfrecola, che nel sodalizio biancorosso ricopriva la carica di Presidente Onorario e Socio, ha rassegnato le dimissioni, cedendo le sue quote societarie all'attuale vice-Presidente, il sig. Walter Tatò, figlio del presidente Roberto.

Non fa più parte dell'organigramma dirigenziale anche Giovanni Attimonelli, che ha lascia la carica di vice-presidente; Attimonelli dunque lascia il CDA della dirigenza biancorossa, nel quale era entrato il 10 settembre 2010 in qualità di vice-presidente con delega ai rapporti con la Lega e con gli organi federali, ma resterà in seno alla società biancorossa in qualità di Socio.

Il nuovo assetto societario del Barletta Calcio, dunque, acquisisce una nuova forma: il Presidente è Roberto Tatò; suo figlio Walter è il vice-Presidente e Gianni Attimonelli come Socio. Una decisione che certamente rafforza il ruolo di leadership del Presidente biancorosso.