Barletta Calcio a 5, contro Mola per il "settimo sigillo"

Al "PalaBorgia" arriva la terza forza del campionato

sabato 8 marzo 2014
A cura di Luca Guerra
Un altro passo verso la salvezza, un altro risultato utile: questi gli obiettivi del Barletta Calcio a 5 che si appresta ad ospitare al "Paladisfida Mario Borgia" l'Ares Mola, formazione che con 39 punti occupa il terzo gradino del torneo di serie B, girone E, a +23 sui biancorossi di mister Dibenedetto, freschi del successo a tavolino nel derby con il Futsal, frutto dell'accoglimento del ricorso del club di Dazzaro contro gli avversari, che avevano inserito in distinta un solo Under 25 anzichè due.

Dopo due vittorie e quattro pareggi negli ultimi sei turni, il Barletta attende i baresi nel 18esimo e quintultimo turno della competizione: "Sarà una sfida davvero difficile- ha spiegato il dirigente Antonio Dazzaro- contro una squadra ancora in corsa per la vittoria del torneo. Noi però siamo in forma e vogliamo far bene". Il Barletta recupera Calamita e Stella, reduci dal turno di squalifica, ma farà a meno di Caporusso e Bizzoca. Fischio d'inizio alle 16.

CALENDARIO 18^ GIORNATA (ore 15):
Barletta-Ares Mola
Avis Borussia Policoro 1983-Manfredonia
Sporting Sala Consilina-Futsal Barletta
Futsal Bisceglie-Modugno
Takler Matera-Partenope Monte di P.
Giovinazzo-Venafro
(Twitter: @GuerraLuca88)
Classifica: Policoro 45, Sala Consilina 40, Ares Mola 39, Futsal Bisceglie 27, Partenope Monte di P. 26, Manfredonia c5 24, Futsal Barletta 19, Giovinazzo c5 19, Takler Matera 19, Giovinazzo c5 17, Barletta c5 16, Modugno c5 9, Venafro 9.