Barletta C5, cambio in panchina: torna Dazzaro contro il Sala Consilina

Dibenedetto via per motivi personali, ingaggiato Lanciano

sabato 14 dicembre 2013
A cura di Luca Guerra
Il Barletta calcio a 5 si presenta con due novità al turno numero 10 del campionato di serie B, girone E, del campionato che oggi vede i biancorossi ultimi con appena quattro punti all'attivo: Antonio Dibenedetto ha lasciato la conduzione tecnica della squadra per motivi personali, con il ritorno in panchina- dopo l'esperienza da dirigente- di Antonio Dazzaro, chiamato a risollevare i suoi dopo sei sconfitte consecutive. Oggi pomeriggio Bizzoca e compagni saranno ospiti del Sala Consilina (per le carte federali, la società è lo Sporting Sala Marcianise) sul parquet della terza forza della competizione. A un turno dal giro di boa, il Barletta è chiamato alla reazione.

"Sarà dura fare punti sul loro campo- ha spiegato Dazzaro- ma abbiamo tutta la voglia di fare bene. Abbiamo deciso di non badare alla classifica, ora siamo concentrati su Marcianise e poi sul derby contro il Futsal Bisceglie, vogliamo muovere la classifica prima della sosta". In casa biancorossa, dopo il brasiliano Caio da Silva, c'è un altro volto nuovo: parliamo di Vito Lanciano, centrale difensivo che l'anno scorso ha militato nel campionato di calcio a 11con la maglia dell'Ascoli Satriano, in Eccellenza. Fischio d'inizio in programma alle 15.

CALENDARIO 10^ GIORNATA:
Calcio a 5 Giovinazzo - Avis Pleiade Policoro Srl
Futsal Barletta - Modugno Calcio a5 S.R.L
Futsal Bisceglie 1990 - Traiconet Monte Di P.
Real Team Matera C5 - Calcio a 5 Manfredonia
Sporting Sala Consilina - Barletta Calcio a5
Venafro Calcio a5 - Ares Mola
(Twitter: @GuerraLuca88)
CLASSIFICA:
Avis Policoro 24; Monte di Procida 21; S. Sala Consillina 19; Ares Mola 17; Manfredonia e Futsal Bisceglie 15; Giovinazzo C5 12; Futsal Barletta 10; Modugno 7; Real Team Matera 6; Venafro 5; Barletta C5 4.