Barletta, buone indicazioni dalla partitella con la "Berretti"

Di Gennaro e Angeletti assenti nel test odierno

giovedì 15 settembre 2011
A cura di Luca Guerra
Prosegue il lavoro in casa Barletta, in vista della sfida che vedrà i biancorossi impegnati domenica prossima nel derbyssimo di casa contro l'Andria BAT di Di Meo. Oggi i biancorossi hanno svolto un buon test contro la "Berretti" allenata da mister Gaetano Deflorio, prossima all'esordio in campionato sabato pomeriggio contro il Frosinone sul terreno del "Manzi-Chiapulin". Assenti nella seduta odierna Francesco Di Gennaro e Marco Angeletti: il primo non è in dubbio per la sfida di domenica, mentre per l'ex terzino dell'Atletico Roma c'è apprensione. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Sul prato del centro sportivo "Barberini", con fischio d'inizio alle ore 15:00 e davanti a una buona cornice di pubblico, Mazzeo & company hanno affrontato i giovani talenti biancorossi. La partita si è concluso con un largo successo in favore dei ragazzi di mister Cari, impostisi con il punteggio di 11-0. Sugli scudi Schetter e Simoncelli, autori di una tripletta. Le altre reti sono state messe a segno da Franchini, con una doppia marcatura, Caggianelli, Mazzeo e Cerone. Il tecnico laziale ha mischiato le carte, alternando Infantino e Caggianelli nel ruolo di centravanti e provando Masiero e Mazzarani sulla corsia arretrata di sinistra.

Nella giornata di domani il programma prevede un allenamento pomeridiano a porte chiuse sempre sul prato del centro "Barberini", durante la quale il tecnico di Ciampino presumibilmente testerà l'undici da schierare contro i biancoblù di patron Fusiello. Porte chiuse anche durante la rifinitura di sabato mattina, al termine della quale sarà reso noto l'elenco dei convocati per il derby di domenica, per il quale si va ormai verso il tutto esaurito.