Barletta-Bisceglie 0-1, le pagelle

Staropoli, che errore! Dicuonzo il migliore dei biancorossi

venerdì 21 febbraio 2025
A cura di Adriano Antonucci
La festa è solo rinviata. Un Barletta opaco non riesce a far suoi i tre punti contro un Bisceglie battagliero e concreto mancando così il primo match point per il salto in serie D. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 4.5: Questa volta l'errore pesa. Dopo la distrazione ininfluente contro il Foggia Incedit, un suo svarione in fase di impostazione costa al Barletta il gol decisivo di Aguilera.

Giambuzzi 6: Piuttosto nervoso e meno lucido del solito, si proietta in avanti senza fortuna.

Montrone 6: Ingaggia subito un duello verbale con Di Fulvio che gli vale un giallo, forse lo condiziona un po'. Gara comunque sufficiente.

Parisi 6: Diligente come al solito, da un suo tiro strozzato nasce il gol annullato per, giusto, fuorigioco a Lattanzio. (21' st. Leone 5.5: Non riesce a dare la vivacità che si aspettava da lui)

Turitto 5.5: Prova qualche sortita, ma non incide. (dal 28' st. Lopez 5.5: Non la prende quasi mai)

Mariani 6: La consueta grinta, ma questa volta non basta. (dal 21' st. Lobosco 6: Entra con licenza di offendere, l'esito non è quello sperato)

Bernaola 6: Mezzo voto in più per la gran palla fornita a Lavopa che spreca nel finale.

Lavopa 6: Provarci, ci prova, ma prima Baietti e poi la sua imprecisione gli negano la gioia del gol.

Strambelli 5: Appannatissimo, non riesce a pungere nemmeno su punizione.

Lattanzio 5.5: Bel duello con il suo ex compagno Manuel Visani che ne esce vincitore, seppur di un'incollatura. (dal 28' st. Scaringella 5.5: Dovrebbe dar peso all'attacco, in realtà tocca pochissimi palloni)

Dicuonzo 6.5 (il migliore): Vuole mettere la sua firma sulla promozione in serie D e per poco non ci riesce, il palo strozza l'urlo in gola a lui e a tutto il "Puttilli". Sempre insidioso e in movimento. (dal 28' st. Belladonna 6: Un paio di spunti interessanti, ma nulla che cambi l'inerzia del match)

De Candia 6: Le prova tutte per scuotere i suoi dal torpore, ma questa volta non c'è nulla da fare. La festa è solo rinviata, peccato per aver perso l'imbattibilità.