Barletta Beach Soccer, si chiude con una sconfitta

Biancorossi battuti 5-2 dal Catania nell'ultimo match della tappa di San Benedetto del Tronto

lunedì 22 giugno 2015
A cura di Adriano Antonucci
Un' altra sconfitta, la terza, per chiudere una tappa da dimenticare e mandare al più presto in soffitta. Dopo le due sconfitte subite da Catanzaro BS ed Ecosistem Catanzaro, il Barletta Beach Soccer di mister Dibenedetto chiude la tappa di San Benedetto del Tronto cedendo per 5-2 al Catania.

La gara
Ancora con l'amaro in bocca per l'immeritata sconfitta subita contro l'Ecosistem Catanzaro, i biancorossi partono decisi con un avversario importante come il Catania ed al 7' passano grazie alla rete di Colella. Il vantaggio galvanizza la squadra del presidente Dazzaro che tiene bene il campo e chiude la prima frazione in vantaggio. Ad inizio ripresa però arriva la reazione del Catania che con due reti in due minuti (3' e 4') entrambe siglate da Ortolini ribalta la situazione. A questo punto i biancorossi accusano il colpo e subiscono anche la terza rete al 6' ad opera di Miguel. La terza ed ultima frazione si apre con la rete di Ortolini al 5' che scoraggia qualsiasi velleità di rimonta dei biancorossi che hanno un sussulto d'orgoglio ancora con Colella all'11' ma poi subiscono un minuto dopo la rete del definitivo 5-2 ad opera di Ammarelle. Con questo ko i biancorossi salutano San Benedetto del Tronto e danno appuntamento alla prossima tappa in programma dal 23 al 26 luglio a Catanzaro Lido.


CATANIA-BARLETTA 5-2 (0-1, 3-0, 2-1)
Catania: Bua, Silvestri, Palazzolo, Bosco, Fumagalli, Van Gessel, Ortolini, Amarelle, Miguel, Aiello. All. Della Negra
Barletta: Di Candia, Di Giorgio, Colella, Riondino, Persia, Curci, Di Noia, Calabrese, Sguera, Zingrillo, Stella.
Arbitri: Buscema di Udine e Rosà di Arco Riva
Reti: 7'pt Colella (B); 3'st Ortolini (C) , 4'st Ortolini (C), 6'st Miguel (C); 5'tt Ortolini (C), 11'tt Colella (B), 12'tt Amarelle (C)