Barletta, allenamento al "Manzi" prima dell'ultima rifinitura

Domenica sicuri assenti Hanine, Simoncelli e Pelagias

venerdì 7 ottobre 2011 20.12
A cura di Luca Guerra
In un clima scosso dal punto di vista ambientale e fresco dal punto di vista climatico, il Barletta Calcio ha proseguito gli allenamenti in vista della sfida in programma domenica prossima al "Mercante" di Bassano del Grappa contro la Virtus di mister Jaconi, valevole per il sesto turno del campionato di Prima Divisione, girone B.

Sul terreno sintetico del "Manzi-Chiapulin" i ragazzi hanno lavorato duramente agli ordini di mister Cari e dello staff tecnico. Assente Pelagias, mentra hanno lavorato a ritmi ridotti Daniele Simoncelli e Yonese Hanine, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi problemi muscolari, mentre ha effettuato l'intera seduta Antonio Schetter, arruolabile per la trasferta in Veneto. Simoncelli e Hanine saranno invece indisponibili contro i giallorossi, al pari di Georgios Pelagias, impegnato con la nazionale di Cipro fino a mercoledì 12 ottobre.

Per quanto riguarda la formazione di partenza domenica al "Mercante", mister Cari proporrà il consueto 4-2-3-1, nel quale il tecnico laziale medita il rilancio dal 1' di Giacomo Zappacosta in mediana; in ascesa le quotazioni dell'ex centrocampista del Pescara, in ballottaggio con Di Cecco, mentre Guerri e Menicozzo si giocheranno una maglia. Sulla trequarti facile prevedere l'inserimento del rientrante Schetter in luogo di Simoncelli, mentre tra i pali dovrebbe essere confermato Pane.

Domani mattina ritrovo al "Puttilli" e a consueto allenamento di rifinitura a porte chiuse per i biancorossi; al termine dei lavori mister Cari diramerà la lista dei convocati che nel pomeriggio partiranno alla volta dell'aeroporto di Venezia, da cui raggiungeranno in pullman Bassano.