Barletta 1922, il comunicato del club sulla trattativa per la cessione a Michele Dibenedetto

Tempi lunghi per la proposta che sarà vagliata dal consiglio direttivo

giovedì 8 febbraio 2024 18.15
Alle 17.30 di oggi scadeva l'ultimatum di Michele Dibendetto alla dirigenza dell'Asd Barletta 1922 per un eventuale passaggio nelle mani di quest'ultimo della gestione associativa. Poco fa il club biancrosso ha diramato una nota nella quale spiega quelli che dovrebbero essere i passaggi necessari per portare a compimento la trattativa. Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale dell'Asd Barletta 1922.

ASD Barletta 1922 comunica che nel pomeriggio del 07.02.2024, con pec a firma dell'Avv. Michele Cianci, il dott. Dibenedetto ha presentato proposta ufficiale di subentro alla carica di presidente dell'Associazione sportiva.

La proposta di subentro ha validità temporale fino al giorno 08.02.2024.
Sempre in data 07.02.2024 l'avvocato Francesco Piccolo - professionista incaricato di valutare eventuali manifestazioni di interessi di terzi nell'assetto associativo, riscontrando la proposta, precisava che il tempo di validità della stessa è incompatibile con i processi decisionali dell'associazione.

Pertanto, nella giornata odierna, a seguito dell'incontro ufficiale fra legali, gli stessi convenivano quanto segue:
* la documentazione relativa all'ASD. BARLETTA sarà messa a disposizione del dott. Dibenedetto entro e non oltre il 16.02.2024;
* Il dott. Dibenedetto beneficierà di 20 giorni per "l'approfondimento dell'offerta";
* Entro il medesimo termine il dott. Dibenedetto potrà presentare proposta vincolante per subentro;
* Il direttivo della ASD Barletta valuterà la proposta vincolante, dando riscontro, entro e non oltre i successivi 10 giorni.