Avetrana-Barletta, oggi si recupera il match sospeso per maltempo

L'elenco dei convocati: out Milella e Grazioso, in lista Saani

giovedì 29 marzo 2018
Tutto pronto per il recupero. Si avvicina il match di recupero della giornata numero 23 del campionato di Eccellenza Pugliese che vedrà oggi, circa un mese dopo la sospensione al 47' per maltempo i biancorossi protagonisti (fischio d'inizio ore 16) sul terreno del "Celestino Laserra" di Avetrana (la gara verrà rigiocata dal 1').

Al match con la squadra di Branà mister Cinque che ha diretto nel pomeriggio di ieri la consueta seduta di rifinitura arriva con due defezioni ed un recupero importante. Ad Avetrana come noto non ci saranno gli squalificati Grazioso e Milella mentre è stato a sorpresa inserito nella lista dei convocati Momo Saani infortunatosi nel match di giovedì scorso contro il Molfetta. In lista presente anche Sebastiano Ronzino reduce dall'esperienza con la rappresentativa pugliese al Torneo delle Regioni.

La gara di Avetrana sarà diretta dal signor Luca Tagliente della sezione di Brindisi coadiuvato dal signor Piergiorgio Battista della sezione di Casarano e dal signor Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano.

I CONVOCATI DEL BARLETTA VS AVETRANA
PORTIERI: Maraglino, Cristallo;
DIFENSORI: Ronzino, Varola, Di Terlizzi, Ola, Torraco, Addario;
CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Noia, D'Ercole, Berardi, Laboragine;
ATTACCANTI: Grumo, Tommasi, Lieggi, Trotta, Saani.