Audace Barletta, Dibenedetto: «Pronti per questa nuova avventura»

Svelato l’organigramma societario

sabato 27 luglio 2024 0.25
A cura di Adriano Antonucci
"L'Audace è prontissima per questa nuova avventura". Ha le idee chiare Michele Dibenedetto, numero 1 del club che ieri in conferenza stampa ha dato il via alla stagione 2024-2025. Tanti i temi toccati, primo fra tutto quello del possibile ripescaggio in Promozione "Noi siamo pronti - ha affermato Dibenedetto - a breve sveleremo calciatori e staff tecnico. Attendiamo notizie sul ripescaggio, ma siamo fiduciosi e abbiamo le idee chiare".

A proposito di idee, nel corso della conferenza è stato svelato anche il progetto di un nuovo centro sportivo targato Audace "vedrà la luce tra qualche anno, sorgerà su di un terreno privato con fondi privati. Abbiamo già avviato le interlocuzioni con l'amministrazione e con i tecnici. Sarà una struttura aperta anche ad altri sport".

Di strutture si è parlato anche per quel che riguarda questa stagione. L'Audace giocherà al "Puttilli", una scelta che ha fatto discutere ma Dibenedetto spazza via ogni polemica "Giocheremo le gare interne al "Puttilli" ma ci alleneremo fuori. Ho sorriso davanti alle polemiche di chi pensava che avremmo usurato il terreno, non faremo alcun danno".

Nel corso della conferenza è stato anche svelato l'organigramma.

Presidente Michele Dibenedetto

Vice Presidente Vincenzo Bellino

Responsabile Area Tecnica Savino Daleno

Direttore generale Nico Gialluisi

Tesoriere Francesco Divittorio

Responsabile enti e federazioni Giuseppe Peres

Responsabile rapporti istituzionali Michele Cianci

Responsabile Marketing Massimiliano Contento, Nunzia Filannino, Arianna Ninno

Responsabile Comunicazione Matteo Tabacco

Responsabile Scouting Massimo Pollidori

Segretario Francesco Dicorato

Magazziniere Michele Palmitessa e Cosimo Curci