Audace Barletta, al ​‘’Manzi’’ arriva l’Otranto

Oggi l'occasione per riscattarsi dal doppio ko

domenica 8 dicembre 2019
Dimenticare in fretta il doppio ko e riprendere a macinare punti per centrare, il prima possibile, l'obiettivo matematico della salvezza diretta. La quattordicesima giornata di campionato vedrà l'Audace Barletta affrontare, oggi al ''Manzi'', l'Otranto.

Una squadra ormai collaudata, quella allenata da mister Bruno, attualmente stazionata a metà classifica con 15 punti, e reduce dal pari interno contro il Martina. Buone le individualità del collettivo salentino, che può contare sull'esperienza tra i pali di Caroppo e sul talento di Villani in avanti.

Una sfida non semplice, come tutte del resto in un campionato assolutamente equilibrato e che vede, soprattutto nella lotta per la salvezza, varie squadre raggruppate in pochi punti. I biancorossi di Iannone che, in settimana, hanno ripreso a lavorare con attenzione, cercheranno di cogliere altri punti fondamentali per il proprio percorso. Rientra Dicandia, squalificato nella sfida persa contro il Vieste, mentre non ci sarà Logoluso, che ha firmato in settimana per il Giugliano (Serie D).

Arbitrerà l'incontro il sig. Aratri di Bari, coadiuvato dagli assistenti Spedicato e Garofalo: fischio d'inizio ore 14.30.