ASD Barletta Calcio a 5, il primo pareggio esterno arriva con il Manfredonia

Tante emozioni al "Palascaloria", finisce 4-4

giovedì 22 dicembre 2011 07.00
L'ASD Barletta Calcio a 5 conquista il suo primo punto lontano dalle mura amiche al "Palascaloria" di Manfredonia, dove i biancorossi ottengono un pareggio che muove comunque la classifica e testimonia ancora una volta la crescita dei ragazzi di mister Cristallo.

Il match non si apre nel migliore dei modi, con il Manfredonia subito in vantaggio con Castriotta. Il Barletta pare accusare il colpo ma cresce alla distanza riuscendo a ribaltare il risultato in contropiede. Il 2-2 giunge dopo qualche minuto, grazie ad una gran conclusione di Totaro dalla distanza ma non c'è neanche il tempo di respirare che subito il Barletta ristabilisce il vantaggio, sempre su azione in rapida ripartenza. Ci pensa quindi Ferreyra a riportare in equilibrio il punteggio prima dell'inaspettato 3-4 ospite che chiude la prima frazione. Pronti via e il secondo tempo registra subito il 4-4 di Lupoli. Nel finale brivido con Everton che a tu per tu con Stella si fa ipnotizzare dall'estremo difensore barlettano.

Si chiude così con 8 punti il girone d'andata dell'ASD Barletta Calcio a 5. Ritorno in campo previsto dopo la sosta natalizia il 7 Gennaio, nuovamente in trasferta, stavolta sul campo del Modugno.

Marco Bruno