Un bando regionale per la formazione professionale

"Piani formativi aziendali e pluriaziendali", come partecipare. Per adeguare le competenze dei dipendenti delle imprese

giovedì 10 gennaio 2013 0.24
Con determinazione dirigenziale del Servizio Formazione Professionale n. 2097 del 28 dicembre 2012 è stato approvato l'Avviso FC/13 "Piani formativi aziendali e pluriaziendali".

I piani formativi aziendali e pluriaziendali, sono rivolti alla formazione degli occupati di una o più imprese, al fine di adeguare e sviluppare le competenze organizzative e la professionalità dei dipendenti e possono essere presentati ed attuati da: Nel caso di piani pluriaziendali affidati ad ente di formazione accreditato, le imprese partecipanti non saranno tenute a costituirsi in Raggruppamento Temporaneo. Il paragrafo E) dell'Avviso definisce le imprese beneficiarie e i lavoratori destinatari dell'intervento. La domanda di partecipazione, da parte dei soggetti attuatori, deve essere presentata nelle forme e modalità previste dal paragrafo H) dell'Avviso, pena l'esclusione, esclusivamente a mano o tramite servizio di corriere espresso, al seguente indirizzo:

REGIONE PUGLIA - Servizio Politiche per il Lavoro. Viale Corigliano 1 - Zona Industriale - 70132 - B A R I. I termini di consegna sono inderogabilmente fissati, pena l'esclusione, secondo quanto di seguito stabilito: Le informazioni in ordine al bando potranno essere richieste al Servizio Formazione Professionale, Via Corigliano 1 Zona Industriale - Bari, il martedì e il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00; al seguente numero telefonico: 080/5405409; al seguente indirizzo email: f.leuci@regione.puglia.it