Tragedia Potenza-Foggia, il cordoglio del calcio barlettano per Gaetano Gentile

I messaggi di Gruppo Erotico, Barletta 1922 e Audace Barletta

lunedì 14 ottobre 2024 11.31
Tre giovanissimi tifosi hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto dopo la partita di calcio Potenza-Foggia, sulla strada statale Potenza-Melfi. Tra di loro c'era anche il 21enne Gaetano Gentile, di origini barlettane, residente a Foggia. La notizia della scomparsa dei tre ragazzi ed in particolare di Gaetano, figlio di Antonio Gentile, storico esponente del tifo biancorosso ha scosso tutto il mondo calcistico della nostra città e non solo.

Questo il messaggio del Gruppo Erotico:

Vicini al dolore che ha colpito nostro fratello Antonio, le famiglie delle giovani vittime e la Foggia ultras. Eventi del genere non conoscono né colori né rivalità.
Gaetano... un giorno ci riabbracceremo!




Questo invece il messaggio del GSD Audace Barletta:

Il Presidente Michele Dibenedetto, il Vicepresidente Vincenzo Bellino, i Soci, i dirigenti, lo staff tecnico e sanitario, i calciatori e tutti i collaboratori dell'ASD Audace Barletta 1958 sconvolti partecipano all'immenso dolore per la prematura scomparsa dei tre giovani tifosi del Foggia, di ritorno dalla partita della loro squadra del cuore a Potenza. La nostra comunità è particolarmente colpita e si stringe all'amico Antonio Gentile, figura storica della tifoseria barlettana, per la perdita del figlio Gaetano. Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie dei ragazzi.




Questo, infine, il cordoglio della SSD Barletta 1922:

Esprimiamo il nostro cordoglio per la tragica scomparsa dei tre giovani ragazzi che hanno perso la vita in un incidente stradale dopo aver assistito al match Potenza- Foggia.