Spettacolo puro al PalaDisfida di Barletta
Inaugurazione dell’Europeo di Taekwon Do
giovedì 11 marzo 2010
Divertimento puro per il migliaio di spettatori accorsi al PalaDisfida di Barletta per l'inaugurazione dell'Europeo di Taekwon Do che si terrà dal 10 al 14 marzo. Atleti, accompagnatori, addetti ai lavori e semplici curiosi hanno potuto godere di splendide rappresentazioni. Clown funambolici, conturbanti balletti, tributi a Michael Jackson e musica folkloristica stupiscono il pubblico. A suon di pizzica gli spettatori ballano e si divertono. La musica dal vivo di un gruppo locale fa ballare tutti. Dopo una rappresentazione della Disfida di Barletta e uno splendido spettacolo degli sbandieratori, i vertici federali e il sig. Grippo in rappresentanza del Comune danno il via alla cerimonia. Toccante l'inno italiano e la consueta sfilata delle nazioni. È ora che l'agonismo abbia inizio, che gli atleti sfoggino le proprie tecniche di combattimento, e che vinca il migliore, tutto all'insegna della massima sportività che è consuetudine delle arti marziali.
La redazione seguirà giorno per giorno l'evoluzione delle gare e i relativi risultati con speciali e ampi reportage fotografici.
La redazione seguirà giorno per giorno l'evoluzione delle gare e i relativi risultati con speciali e ampi reportage fotografici.