Sorpresi dalla Polizia in casa a confezionare dosi di cocaina: due arresti a Barletta

Gli agenti della sezione antidroga hanno perquisito l'abitazione trovando droga, soldi e bilancini di precisione

martedì 28 maggio 2024 8.42
Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Barletta, la Polizia di Stato ha perquisito un'abitazione nel centro cittadino arrestando - per detenzione a fini di spaccio di cocaina – due soggetti già gravati da precedenti specifici.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, a seguito di perquisizione domiciliare ha rivenuto presso l'abitazione di un cittadino albanese circa 200 gr. di cocaina, 1.500 euro contanti e diversi bilancini di precisone.

Gli agenti, una volta fatto ingresso nell'appartamento, hanno sorpreso un altro soggetto, un venticinquenne del posto, ancora intento a confezionare le singole dosi da immettere nel mercato.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida degli arresti e l'applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

Occorre precisare che la posizione degli indagati è al vaglio dell'Autorità giudiziaria e che gli stessi non possono considerarsi colpevoli sino ad una sentenza definitiva di condanna