Seduta di Giunta, decise tutte le iniziative per il "Mennea Day"

Decisione per gemellaggio sportivo con Formia. Firmato anche l'accordo per il Fondo del personale

venerdì 6 settembre 2013 9.24
Si è riunita nel pomeriggio di ieri, a Palazzo di Città, la Giunta comunale che ha esaminato ed approvato alcune delibere, riportate di seguito.

Mennea Day 2013 - L'Amministrazione comunale partecipa con proprie iniziative, compreso il gemellaggio sportivo con la città di Formia, all'evento "Mennea Day" il giorno 11 settembre nel Castello e il 12 settembre al campo sportivo "Cosimo Puttilli", promosso dal Coni su tutto il territorio nazionale per ricordare il campione barlettano scomparso nel marzo scorso. La delibera approva il programma della due giorni di eventi ( già annunciato nei giorni scorsi durante la conferenza stampa) incaricando della gestione dell'evento i settori comunali della Cultura, Sport e Supporto alla Direzione Politica dell'Ente.

Fondo risorse decentrate personale dipendente anno 2012 - Si ratifica il preaccordo con i sindacati aziendali per quanto riguarda la destinazione delle risorse decentrate del Fondo del personale dipendente relativo all'anno 2012. Si dà, inoltre, mandato al presidente della delegazione trattante di sottoscrivere il contratto decentrato definitivo.