Scuola “Fraggianni”, finalmente ripristinato l'impianto di riscaldamento

Fruscio (Bar.S.A.): «Fiero del riconoscimento di merito agli addetti ai lavori»

venerdì 27 gennaio 2017 11.20
A margine dell'intervento di lavori straordinari di ripristino dell'impianto termico a servizio della Scuola Fraggianni eseguito da addetti dell'impresa locale per conto del Comune di Barletta e oggetto di una nota di encomio al personale Bar.S.A. firmato dal Dirigente Scolastico del III Circolo "N. Fraggianni", prof.ssa Brigida Maria Caporale, interviene così l'Amministratore unico Bar.S.A. Luigi Fruscio.

«Si sono concluse dopo più due giorni di intenso lavoro le attività che hanno reso possibile il ripristino ed il funzionamento dell'impianto di riscaldamento della scuola "Fraggianni". Sono fiero – ha dichiarato Fruscio – del riconoscimento attestato pubblicamente verso il lavoro degli addetti Bar.S.A. tramite la nota del Dirigente Scolastico indirizzato ai dirigenti, ai tecnici e agli operai».

«Più volte ho avuto modo di sottolineare ed elogiare la dedizione delle lavoratrici e dei lavoratori» ha proseguito l'Amministratore Unico. «Sono contento che oggi la conferma del valore professionale giunga da chi, avendo usufruito di un servizio da noi offerto, ha avuto modo di constatare da vicino la passione che contraddistingue l'operato di Bar.S.A., come confermato dal lavoro compituto presso la "Fraggianni"» ha poi concluso.
Lavori di ripristino del sistema di riscaldamento
Lavori di ripristino del sistema di riscaldamento
Lavori di ripristino del sistema di riscaldamento