Sanità, le nuove disposizioni per fronteggiare il Coronavirus

Il riepilogo delle attività sospese e dei servizi garantiti

lunedì 9 marzo 2020 14.49
La Direzione Generale della Asl Bt, sulla base delle indicazioni ministeriali e regionali, ha predisposto misure di prevenzione per la gestione dell'emergenza legata al Covid-19. In particolare sono state sospesa fino al 31 marzo 2020 i ricoveri programmati e ordinari di area medica e chirurgica e le prestazioni ambulatoriali sia ospedaliere e che territoriali. Sono sospese le attività del Cup e tassa ticket. Vengono garantite le prestazioni urgenti e non differibili. Resterà attivo sportello Cup per il pagamento delle prestazioni urgente per pazienti non esenti ticket.

Per le prenotazioni e le disdette è attivo il servizio di Call Center al numero verde 800.550.177 da lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Per le prenotazione, le disdette e il pagamento è possibile utilizzare i servizi on line.

Ricoveri

Tale sospensione si estende a tutta l'attività in libera professione intramoenia

Visite ambulatoriali ospedaliere e territoriali

Sospensione fino al 31 marzo 2020: Sono garantite: Tale sospensione si estende a tutta l'attività in libera professione intramoenia.

CUP e cassa ticket

Sospensione fino al 31 marzo 2020 delle attività di fronte office dei CUP. Sono garantite le attività di pagamento del ticket per prestazioni urgenti per pazienti non esenti.

Call center

È attivo il numero verde 800.550.177 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20

Servizi online

Sono attivi i servizi di prenotazione, disdetta e pagamento www.sanita.puglia.it/aslbt sezione "servizi online".