Sala del consiglio comunale di Barletta per le sedute di laurea?

La proposta avanzata al sindaco Cannito dal vicesegretario della Lega Doronzo

venerdì 10 luglio 2020 12.49
A cura di Ida Vinella
Le sedute di laurea al tempo del Covid19 sono state fortemente limitate: dalle sessioni completamente online si sta passando ai primi timidi ritorni alla normalità, con accessi scaglionati, anche in vista del ripristino della didattica in presenza a partire da settembre.

Per permettere ad amici e parenti (seppure in modo ridotto) di prendere parte alle discussioni delle tesi di laurea, il vicesegretario cittadino della Lega Francesco Doronzo ha avanzato una proposta al sindaco di Barletta.

«Il sottoscritto, Francesco Doronzo, in qualità di vicesegretario cittadino della Lega Salvini Premier, presa conoscenza dell'ancora elevato numero di studenti costretti a laurearsi in modalità telematica chiede al Sindaco, il Dott. Cosimo Cannito, di mettere l'Aula Consiliare a disposizione dei laureandi per permettere loro di condividere un traguardo importante, come la discussione della tesi di laurea, con i propri cari. Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, con richiesta presentata per iscritto, anticipatamente, e con un numero predefinito, da chi di dovere, di famigliari ed amici».