Ragazzine aggredite, nessuna traccia dell'aggressore

L'assalto di un orco nei pressi della litoranea di Ponente. La denuncia è scattata questa mattina da parte dei genitori delle due ragazzine

martedì 28 dicembre 2010
Ieri, un tranquillo pomeriggio come altri trascorso giocando in riva al mare. Un'interruzione improvvisa, l'assalto di un orco. Un incubo ricorrente diventato realtà.

Due ragazzine di 11 e 13 anni, rimaste sole a giocare nei pressi di uno dei lidi della litoranea di Ponente, sarebbero state avvicinate da un giovane sconosciuto, il quale, secondo la ricostruzione delle autorità, le avrebbe prima rimproverate per il fatto di trovarsi li, poi, con atteggiamento minaccioso le avrebbe condotte in un ambiente chiuso del lido.

L'atteggiamento ha impaurito le due ragazze che hanno cominciato a urlare, per zittirle, l'orco avrebbe preso una per la gola e schiaffeggiato ripetutamente l'altra. Le due minorenni avrebbero continuato ad urlare imperterrite a squarcia gola, facendo fuggire il giovane, senza lasciare alcuna traccia.

La denuncia è scattata questa mattina da parte dei genitori delle due ragazzine. Gli agenti del commissariato locale stanno cercando di identificare il giovane.