Puglia Popolare in giunta a Barletta con Nicola Salvemini, la nota di Carlo Laurora

Parla il coordinatore regionale del partito

giovedì 31 ottobre 2024 18.50
Forte della crescente presenza territoriale, Puglia Popolare ha inteso confermare il proprio favore verso la continuità amministrativa nei territori e pertanto ha inteso aderire all'assetto amministrativo che a Barletta sostiene il Sindaco Cannito.

"Il sostegno di Puglia Popolare all'Amministrazione Cannito ha creato le opportunità per il prosieguo dell'attività politica ed amministrativa per la città di Barletta, scongiurando vani tentativi di commissariamento" è quanto affermato dal Dott. Carlo Laurora, Commissario Regionale di Puglia Popolare, pertanto "la scelta opzionata in favore del dott. Nico Salvemini, commissario cittadino di Puglia Popolare Barletta, per la carica di Vice Sindaco con delega alla Polizia Municipale, Proiezione Civile, Pubblico Spettacolo, Legalità, Igiene Urbana, Verde Pubblico della città di Barletta conferma la vicinanza del nostro Movimento alla comunità amministrativa nei territori e rappresenta un riconoscimento per il valore della nostra classe dirigente, che si contraddistingue per la moderazione, la competenza ed il dialogo".

Al dott. Nico Salvemini, che svolgerà un incarico di rilievo nella giunta della città di Barletta, il Dott. Carlo Laurora, commissario regionale Puglia Popolare, ha esteso gli auguri di buon lavoro: "È con grande gioia che annunciamo il conferimento al nostro commissario cittadino dr. Nico Salvemini dell' incarico di VICE SINDACO con delega alla Polizia Municipale, Proiezione Civile, Pubblico Spettacolo, Legalità, Igiene Urbana, Verde Pubblico della città di Barletta. A nome di Puglia Popolare desidero augurare a Nico Salvemini e al consigliere comunale Luigi Di Monte gli auguri di un proficuo lavoro per Barletta e per l' intera provincia".

Soddisfazione per il rafforzamento dell'amministrazione comunale di Barletta l'ha espresso anche il Sen. Roberto Marti della Lega: "Da sempre abbiamo creduto che i territori potessero essere espressione di buona politica e soprattutto potessero essere laboratori di collaborazioni già sperimentate a livello nazionale. Pertanto, accogliamo con grande fiducia per il futuro, questa opportunità di buona politica per la città di Barletta creata insieme agli amici di Puglia Popolare, attenti da sempre alle dinamiche della città della Disfida e di tutta il territorio Bat e pugliese".
Puglia Popolare conferma, pertanto, la sua attività sul territorio e presto saranno ufficializzate ulteriore disposizioni dal punto di vista organizzativo, in vista dei prossimi impegni elettorali.

Carlo Laurora
Commissario regionale
Puglia Popolare