Poste Italiane premia Barletta Centro: riconoscimento consegnato a Ostuni

L'ufficio di Corso Garibaldi premiato in occasione di un Meeting nazionale

domenica 2 novembre 2014
L'ufficio postale Barletta Centro è stato premiato da Poste Italiane tra gli uffici considerati ad alto traffico di clientela, ad alto potenziale commerciale e a medio traffico che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali e finanziari.

Il riconoscimento per il primato raggiunto dall'ufficio di Corso Giuseppe Garibaldi, rappresentato nell'occasione dal direttore Vincenzo Sinisi, è stato attributo in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti tenutosi a Marina di Ostuni sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. All'evento erano presenti, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), Roberto Minicuci, 9 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 337 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area.

Sul tema del risparmio, Roberto Minicuci ha sottolineato come "Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese".