Pnrr: l'onorevole Paola De Micheli interverrà al Future Center di Barletta

Evento rinviato a data da destinarsi

giovedì 24 febbraio 2022 14.09
Si comunica il rinvio a nuova data dell'evento programmato per venerdì 25 febbraio 2022, presso il Future Center di Barletta, si terrà un incontro dal titolo "Confronto sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza –Un'opportunità per rigenerare il nostro Territorio", il quale prevedeva l'intervento dell'On. Paola De Micheli, Responsabile Nazionale PD per l'attuazione del PNRR. Purtroppo, i preoccupanti eventi che riguardo l'attacco della Russia ai danni dell'Ucraina e dei suoi cittadini vede impegnati il Governo e i membri del Parlamento per fronteggiare l'escalation di tale crisi.

Per tale ragione l'evento in programma per venerdì con l'On. Paola De Micheli è rinviato a nuova data.


Venerdì 25 febbraio 2022, presso il Future Center di Barletta, si terrà un incontro dal titolo "Confronto sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Un'opportunità per rigenerare il nostro Territorio". Interverrà l'On. Paola De Micheli, Responsabile Nazionale PD per l'attuazione del PNRR.

Tale evento, vede la partecipazione diretta delle associazioni di categoria presenti nel nostro territorio ed è rivolto a tutti quelli attori che rivestono un ruolo primario nell'importante processo di pianificazione e programmazione necessario per l'attuazione del PNRR. È indiscusso che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenti una grandissima opportunità per il rilancio dell'economia dopo la grave crisi pandemica che ha condizionato negativamente il mondo, l'Europa e l'Italia negli ultimi due anni.

Il PNRR rappresenta, soprattutto, una fonte primaria per promuovere lo sviluppo e la rigenerazione economica tanto attesa e necessaria per la città di Barletta e per la Provincia. La direttrice di rilancio propria del PNRR dovrà essere accompagnata da una riflessione per un utilizzo efficace, trasparente e partecipato dei fondi messi a disposizione dall'Europa.

Questo sarà il tema primario al centro del dialogo che vedrà ospite l'On. Paola De Micheli.