PdL Barletta: «Più sicurezza all’ospedale Dimiccoli»

Il coordinamento cittadino chiede l’immediato intervento della ASL BT. La struttura è costantemente presa d'assalto da incivili

martedì 19 ottobre 2010
Il Popolo della Libertà di Barletta chiede l'intervento urgente della direzione generale alla ASL BT in merito agli ultimi furti d'auto registratisi presso il nuovo ospedale "Mons. Raffaele Dimiccoli" di Barletta.

La struttura ospedaliera – denunciano dal PdL – è costantemente presa da assalto da incivili. Innumerevoli sono i danni arrecati alle auto di personale medico-sanitario e di parenti di pazienti ricoverati nel nosocomio barlettano.

Venerdì notte si è verificato anche un furto d'auto. Il coordinamento cittadino PdL prima ancora che si possano ripresentare nuovi e spiacevoli episodi di questo genere sottopone il problema all'attenzione della locale azienda sanitaria, invitandola a provvedere quanto prima a predisporre più efficaci misure e sistemi di sicurezza a salvaguardia dei tantissimi lavoratori, pazienti e frequentatori del nuovo ospedale "Dimiccoli".