Oltre la crisi, un aiuto alle famiglie barlettane meno abbienti

Iniziativa di CasaPound: raccolta alimentare, pasta, farina

domenica 3 agosto 2014
Dopo aver raccolto per diverse settimane generi alimentari di prima necessità, come pasta, farina, alimenti in scatola e altro materiale non deperibile, CasaPound Italia iniziaerà la distribuzione alle famiglie barlettane meno abbienti e vessate dalla crisi.

"In totale autofinanziamento – dichiara Andrea Cortellino referente locale di Cpi - abbiamo avviato da più di un mese una raccolta di beni alimentari a lunga conservazione, con l'obiettivo di sostenere i nuclei familiari barlettani più bisognosi. L'organizzazione del materiale è stata completata da poco – continua Cortellino - e, pertanto, siamo pronti ad iniziarne la distribuzione presso case, centri e anche attraverso banchetti che organizzeremo in tutta la città".

"Mentre l'attuale classe politica dimentica i nostri concittadini più indigenti - conclude Andrea Cortellino - CasaPound Barletta ha voluto essere vicina alle loro difficoltà con questo aiuto concreto. Sarà inoltre possibile contattare il coordinamento cittadino alla e-mail casapoundbarletta@yahoo.com per segnalare ulteriori nuclei familiari che necessitano del sostegno alimentare appena lanciato".