Non sopportava la separazione: si impicca a Trani un 41enne barlettano

Succede in via Ognissanti, l'uomo aveva preso in fitto una casa. Disperazione della moglie, l'uomo lascia tre figli

mercoledì 20 aprile 2011 15.34
Si è impiccato nell'abitazione presa in affitto per un solo mese, in via Ognissanti a Trani, al primo piano di una palazzina al civico 101, il barlettano R. L. di 41 anni, ha deciso di farla finita così, con una corda al collo e tanti rimpianti. A piangerlo la moglie, dalla quale era sul punto di separarsi.

L'uomo si sarebbe tolto la vita martedì ma il macabro ritrovamento è stato effettuato soltanto oggi, intorno alle 13.30. A giungere sul posto il personale del 118, che ha constatato il decesso. Con il personale medico, anche una squadra di vigili del fuoco. Per entrare in casa, i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la finestra. L'uomo era nativo di Barletta e soffriva di depressione.

In procinto di separazione con sua moglie, anch'essa barlettana, R.L. aveva inteso di prendere in fitto a Trani una casa già ammobiliata. La disperazione unita ad una situazione familiare che evidentemente percepiva insostenibile, potrebbe aver provocato l'insano gesto. La zona è stata presidiata dai Carabinieri della locale compagnia.
Barlettano si impicca a Trani
Barlettano si impicca a Trani
Barlettano si impicca a Trani