"Nel mare ci sono i coccodrilli" Spettacolo teatrale di beneficenza

Tre milioni di persone dipendono dagli aiuti umanitari

mercoledì 26 ottobre 2016 12.53
La fondazione Rotary Club di Barletta in collaborazione con l'Associazione Maria Regina dei Cuori - Centro regionale di spiritualità monfortana di Trinitapoli, organizza per domani 27 Ottobre alle ore 20,00 presso il Circolo Unione di Barletta - Viale Giannone - uno Spettacolo teatrale di beneficenza "Nel mare ci sono i coccodrilli" i cui fondi andranno alla Missione Monfortana di Balaka, Malawi.

Tratto dall' omonimo libro di Fabio Geda , adattamento a cura di Fabio Geda e Christian Di Domenico, lo spettacolo racconta la storia vera di Enaiatollah Akbari. Sarà presente durante la serata e darà la sua testimonianza Padre Luigi Fratus, missionario monfortano presente in Malawi e Zambia da piu di 20 anni.

Il Malawi è attanagliato da una terribile siccità che non abbandona l'Africa australe ormai da più di un anno. Secondo alcuni calcoli, la produzione complessiva di mais nel corso del 2016 sarà del 12 per cento inferiore rispetto a quello dello scorso anno e ciò provocherà inevitabilmente pesanti conseguenze anche sulla popolazione. Le previsioni per il 2016 e il 2017 sono di una crescita importante del numero di persone che patiranno la fame, la cui sorte dipenderà da aiuti umanitari.

Vi aspettiamo numerosi!
Per info: Rotary Club di Barletta 3289574593