Marketing e comunicazione, oggi workshop gratuito a Barletta
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione
mercoledì 14 dicembre 2016
La Fabbrica del Sapere ha inteso promuovere gratuitamente oggi alle ore 11,00 in via Cialdini civ. 98 Barletta, con il partenariato della Provincia Barletta –Andria-Trani unitamente a quello delle Città di Andria, Barletta e Trani un interessante Workshop inerente gli argomenti fondamentali del marketing, intesi come processo di sviluppo di promozione territoriale e commerciale che tiene conto dei necessari elementi attuali inerenti il rapporto tra l'ideazione di nuovi format di consumo, la trasformazione del mercato, la progettazione strategica, la gestione, le strategie di comunicazione e il confronto con le tendenze dei mercati internazionali.
"L'obiettivo che la Fabbrica del sapere intende prefiggersi con questo seminario, dichiara il dott. Di Lernia, grazie anche alla disponibilità offerta della Provincia Barletta-Andria-Trani e delle Città co-capoluogo, è quello di illustrare le teorie di comunicazione, dei social media marketing, il content marketing, lo storytelling, la comunicazione unconventional, la guerrilla marketing, e-commerce ricorrendo a degli esperti come il dott. Salvatore di Lecce e il dott. Umberto Luciani che potranno illustrare le strategie di marketing e comunicazione agli imprenditori interessati per acquisire nuove competenze in tale ambito.
Il Presidente Giorgino ha poi concluso: "l'attenzione dell'Ente Provincia che rimane salda nelle funzioni ad essa delegate, è quella di contribuire a rafforzare quelle azioni di sviluppo promozionale nell'ambito del Marketing territoriale, importante per agevolare lo sviluppo economico e promozionale del nostro territorio". Si precisa che a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
"L'obiettivo che la Fabbrica del sapere intende prefiggersi con questo seminario, dichiara il dott. Di Lernia, grazie anche alla disponibilità offerta della Provincia Barletta-Andria-Trani e delle Città co-capoluogo, è quello di illustrare le teorie di comunicazione, dei social media marketing, il content marketing, lo storytelling, la comunicazione unconventional, la guerrilla marketing, e-commerce ricorrendo a degli esperti come il dott. Salvatore di Lecce e il dott. Umberto Luciani che potranno illustrare le strategie di marketing e comunicazione agli imprenditori interessati per acquisire nuove competenze in tale ambito.
Il Presidente Giorgino ha poi concluso: "l'attenzione dell'Ente Provincia che rimane salda nelle funzioni ad essa delegate, è quella di contribuire a rafforzare quelle azioni di sviluppo promozionale nell'ambito del Marketing territoriale, importante per agevolare lo sviluppo economico e promozionale del nostro territorio". Si precisa che a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.