Mamma che bontà, alla Mongolfiera di Andria è sfida ai fornelli

Un contest culinario fresco e divertente per scoprire le migliori ricette

martedì 26 aprile 2016 18.22
La cucina della propria mamma è sempre la migliore. Chi di voi non la pensa così? Da questa idea nasce il contest culinario "Mamma che bontà" che si terrà presso il Centro commerciale Mongolfiera di Andria. Squadre di minimo due persone si sfideranno ai fornelli proponendo le loro migliori ricette che saranno attentamente osservate e valutate da una giuria tecnica prima di finire in finale.

Due le fasi del nuovo concorso: una prima che prevede la registrazione all'interno del Centro commerciale di videoricette e poi la grande finale l'8 maggio con le dieci ricette ritenute più interessanti dalla giuria e la presenza di un'ospite d'eccezione, la vincitrice di MasterChef junior Emanuela Tabasso. Nel Centro Commerciale sarà allestita una piccola scenografia che le mamme, insieme ad almeno uno dei loro figli/e, potranno utilizzare per realizzare il video della propria ricetta nei giorni del 28, 29 e 30 aprile, 2 e 3 maggio. La registrazione delle ricette potrà essere fatta in autonomia, da casa, ed in tal caso dovranno essere inviate entro il 03/05 all'indirizzo mail indicati sul portale internet del centro commerciale: www.centromongolfiera.it.

Tutte le videoricette saranno caricate sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Mongolfiera di Andria, in modo tale da esser condivise per aumentare il gradimento del pubblico, fattore importante nella decisione finale della giuria. Nella giornata finale, una giuria composta da 10 persone, selezionate dalla Società di gestione del Centro Commerciale e l'agenzia Organizzatrice assaggeranno tutte le ricette e daranno un voto per ciascuna di esse. Le tre ricette che avranno ottenuto il punteggio più alto saranno premiate con fantastici premi!