Macchina prende fuoco in via Dicuonzo, intervengono i Vigili del Fuoco

Il rogo ha coinvolto altre tre vetture, nessun ferito. Nessun attentato, incendio causato da falsi contatti nell'impianto elettrico

lunedì 21 gennaio 2013
A cura di Luca Guerra
Paura e trambusto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio a Barletta, all'angolo compreso tra via Luigi Dicuonzo e Via Canne, nel quartiere "Sette Frati". Erano da poco trascorse le 4, quando un incendio sviluppatosi a partire da una Lancia "Lybra", posteggiata in zona, si è presto propagato verso altre tre vetture parcheggiate nelle vicinanze, che hanno presto preso fuoco a loro volta.

I residenti in zona hanno presto allertato Carabinieri e Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti sul fuoco per domare le fiamme e scongiurare ulteriori pericoli. Il rogo non si è fortunatamente esteso alle abitazioni vicine. Stando alle prime indagini, non sono state riscontrate nei pressi della vettura tracce di liquido infiammabile che avrebbero fatto pensare a un attentato; l'incendio sarebbe stato provocato da alcuni falsi contatti nell'impianto elettrico della Lancia "Lybra", andata poi completamente distrutta.
(Twitter: @GuerraLuca88)