Liceo scientifico "C. Cafiero", iniziano i lavori strutturali

Finiti i disagi?

giovedì 18 marzo 2010 11.36
Abbiamo scritto nel recente passato, di particolari problemi strutturali del Liceo scientifico "C. Cafiero" di Barletta, tanto che per presunti problemi di sicurezza furono allontanati gli studenti per due giorni consecutivi. Smentite e conferme si susseguivano, i veri motivi erano vaghi. Adesso finalmente qualcosa si è messa in moto e volentieri apprendiamo che venerdì 19, alle ore 11.00, presso il Liceo scientifico statale "C. Cafiero", si terrà un'assemblea pubblica per illustrare l'inizio dei lavori strutturali.

All'iniziativa parteciperà il Professore Ing. Pietro Monaco del Politecnico Di Bari, il Preside dell'istituto Ruggiero Dicuonzo, l'Assessore Provinciale all'Urbanistica ed Edilizia Scolastica Domenico Campana , l'Assessore Provinciale alla Programmazione economica e finanziaria, patrimonio Dario Damiani, il Dirigente Provinciale BAT del Settore Edilizia e Manutenzione Pianese Bonaventura e l'impresa aggiudicatrice dei lavori. Parteciperanno inoltre l'assessore provinciale alle risorse naturali, politiche ambientali e difesa del suolo, Gennaro Cefola e Il consigliere provinciale Luigi Rosario Antonucci.

Intervista a Raffaele Bassi, evacuato il Liceo scientifico

Ciò dovrebbe definitivamente archiviare una pratica che ha tenuto molto in sospeso anche gli studenti e i loro organi preposti. Vi ricordiamo il nostro precedente articolo con intervista a Raffaele Bassi, rappresentante al parlamento regionale degli studenti, nonché responsabile provinciale della Rete degli Studenti Medi.