Legge sul salario minimo, raccolta di firme del M5s

Buoni riscontri per l’iniziativa dei pentastellati

martedì 10 ottobre 2023
"Grande riscontro per il banchetto, a sostegno della proposta di legge sul salario minimo, organizzato a Barletta dal gruppo cittadino del Movimento 5 Stelle, in occasione del Firma Day". Così il responsabile territoriale pentastellato, Luca Savella.

"Sono stati migliaia i banchetti in tutta Italia per sostenere questa misura finalizzata a restituire dignità ai milioni di lavoratori che, oggi, pur essendo occupati, vivono in povertà.

"Il salario minimo legale, già legge in tantissimi Paesi europei, rappresenta una garanzia di dignità per i lavoratori e risulta incomprensibile l'opposizione di Giorgia Meloni e del suo Governo.

"Centinaia sono le firme raccolte a Barletta, tantissimi i cittadini che spontaneamente si sono recati al banchetto organizzato dal locale Gruppo Territoriale che sostiene fortemente, insieme al Presidente Giuseppe Conte e all'intero Movimento 5 Stelle, questa riforma.

Il ringraziamento va quindi a tutti coloro che hanno sottoscritto la petizione, ai tanti simpatizzanti e attivisti barlettani, che orgogliosamente sono al fianco del Movimento 5 Stelle e alle battaglie che ci vedono da ormai 14 anni al fianco dei cittadini".