La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente»

Il candidato sindaco ha girato per il mercato settimanale

domenica 19 giugno 2022 10.28
Ultimi giorni per far conoscere meglio ai cittadini il programma di governo per Barletta della coalizione che sostiene il candidato Sindaco Mino Cannito. La campagna elettorale prosegue infatti strada per strada, casa per casa, tra incontri pubblici e strette di mano che rinsaldano la fiducia.

Ieri mattina passeggiata lungo i viali del mercato settimanale, appuntamento al quale ha voluto essere presente la senatrice Licia Ronzulli, con il senatore Dario Damiani, il candidato Sindaco Mino Cannito e i coordinatori provinciale e cittadino di Forza Italia Lanotte e Ceto.

«Fondamentale il 26 giugno finalizzare l'impegno di tutti verso l'obiettivo più importante, liberare Barletta da 20 anni di malgoverno che l'hanno mortificata - ha detto il senatore Dario Damiani - Condivido l'appello di Mino Cannito e Licia Ronzulli a Carmine Doronzo, a restare coerente e imparziale per proseguire nella stessa direzione per la quale ha combattuto in tutti questi anni. Abbiamo finalmente un'opportunità storica di dare la spallata a un sistema con le energie sane della città. Un obiettivo che va oltre gli schieramenti».