La Regione riconosce nuove attività storiche: quattro a Barletta

La cerimonia di premiazione nella sala conferenze della Camera di Commercio di Bari si terrà lunedì 2 dicembre

martedì 19 novembre 2024 15.42
La Regione Puglia, su iniziativa della Confesercenti Provinciale Bat, su istanza del suo centro servizi Cat Imprese Nord Baresi, ha riconosciuto 41 esercizi commerciali (31 di Trani, 4 di Barletta, 2 di Canosa, 2 di Andria, 1 di Corato, 1 di Margherita) "attività storiche e di tradizione della Puglia" con almeno 30, 40 e 70 anni di attività. Negozi che nonostante le mille difficoltà hanno saputo resistere nel tempo.

I titolari degli esercizi commerciali della Provincia di Barletta-Andria-Trani, accompagnati dal direttore della Confesercenti provinciale Bat, Mario Landriscina, parteciperanno alla cerimonia di premiazione organizzata dalla Regione Puglia in programma lunedì 2 dicembre 2024, dalle ore 10:00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Bari.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati gli attestati e del materiale per l'esposizione visiva del logo alle attività storiche e di tradizione della Puglia riconosciute quest'anno. E' previsto l'intervento dell'assessore alle attività produttive della regione Puglia Alessandro Delli Noci .

Di seguito le attività riconosciute dalla Regione Puglia a seguito delle domande presentate dalla Confesercenti provinciale Bat tramite il suo centro servizi Cat Imprese Nord Baresi:

Trani Barletta Andria Canosa Corato Margherita