La finestra sulle storie, terzo appuntamento per la rassegna "Piovono Storie"

Oggi alle ore 19.00 presso la Sala della Comunità S. Antonio

sabato 28 ottobre 2017
Questa sera alle ore 19.00 presso la Sala della Comunità S. Antonio di Barletta terzo appuntamento con il teatro, le storie e la fantasia, con la Rassegna Piovono Storie, a cura di Carmen de Pinto e Francesco Sguera: dopo il successo delle prime due serate spetta alla compagnia Room to Play divertire e far sognare il giovane pubblico di bambini e famiglie, con lo spettacolo "La finestra sulle storie".

Una grande finestra si apre e mostra un mondo incantato, ricco di avventure e personaggi coraggiosi, un'antica storia della tradizione italiana si anima grazie agli attori e a pupazzi, creati a partire da oggetti che magicamente prendono vita e carattere, restituendo emozioni. Il nuovo spettacolo creato da Carmen de Pinto e Francesco Sguera, si presenta come una divertente avventura nella magica atmosfera dei castelli, arricchito da canzoni suonate dal vivo e l'affascinante tecnica del Kamishibai, una grande struttura, con tavole tutte intagliate in legno, dipinte a mano, che si sovrappongono l'una all'altra creando una meravigliosa scenografia. Un'opportunità imperdibile per condividere con tutta la famiglia momenti di sorpresa e divertimento, meraviglia ed emozione, tra battute esilaranti, canzoni coinvolgenti, immagini incredibili e passione per le storie.

Per informazioni: Room to play, v. Suor M.C. Damato, 20, traversa di via Libertà - 338 6412407 – roomtoplay.info@gmail.com.