La Caritas di Barletta riceve in dono 500 basi pizza

Presidente Chieppa: «I prodotti sono stati distribuiti alle famiglie che giornalmente ritirano il pasto d'asporto»

sabato 4 aprile 2020 1.13
A cura di La Redazione
Proseguono i gesti solidali da parte delle aziende della città. Nei giorni scorsi, la Caritas di Barletta ha ricevuto in dono 25 pacchi contenenti circa 500 basi per la pizza dalla ditta Chiarazzo.

«Un ringraziamento alla Società Chiarazzo per l'attenzione che ha voluto mostrare nei confronti della Caritas di Barletta donando diversi cartoni di base pizza da loro prodotti distribuiti alle famiglie che giornalmente ritirano il pasto d'asporto presso il Cenacolo di Via Cialdini 62 - dichiara il Presidente Lorenzo Chieppa. Un attenzione che si fa particolarmente solidale se attualizzata al periodo di grande afflizione per i nostri assistiti. Ogni giorno oltre 160 sono pasti distribuiti e oltre un centinaio le famiglie che ritirano il pacco viveri o il pacco baby. Ogni attenzione, ogni gesto, anche il più semplice riempie e rallegra il nostro cuore di volontario».

«Quello che stiamo attraversando è sicuramente il periodo più buio della storia della vita di tutti noi - aggiunge l'amministratore unico dell'azienda Alessandra Chiarazzo. Con questo piccolo gesto abbiamo voluto semplicemente donare attimi di serenità ad alcune delle tante famiglie barlettane che si trovano in gravi difficoltà economiche, la nostra presenza sul territorio cittadino in questo momento vuole testimoniare la vicinanza della mia famiglia con la certezza che tutto andrà bene».