L'orchestra va in scena per la festa del Santo legno della Croce

L'intera cittadinanza è invitata a partecipare il giorno 14 settembre alla Santa messa alle ore 19.00 ed alla solenne processione alle ore 20.00

martedì 13 settembre 2022 14.47
Grande successo domenica sera per l'Associazione Musicale Bandistica "La disfida di Barletta" con la sua Grande Orchestra di Fiati "Città di Barletta", rappresentata dal presidente e capobanda artistico Cosimo Damiano Stella. L'orchestra si è esibita sul sagrato della Basilica del Santo Sepolcro ed è stata diretta dal Maestro Pasquale Somma. L'evento di domenica ha inaugurato il triduo di preparazione per la festa della reliquia del Santo legno della Croce, compatrona della città di Barletta.

Il concerto è stato organizzato dall' Arciconfraternita del Santo Legno della Croce. Sono stati numerosi i cittadini che hanno assistito al concerto, che ha avuto come protagonisti il tenore Pantaleo Metta e il soprano Monica Paciolla, oltre a tutti i musicisti della grande orchestra di fiati, vanto della nostra città. Il repertorio eseguito con le più belle arie d'opera del panorama lirico e sinfonico.
Orchestra
Orchestra
Orchestra
Orchestra
Orchestra
Spettatori
L'associazione musicale bandistica, nel nome del presidente Cosimo Damiano Stella, ringrazia Don Mauro Dibenedetto e l'Arciconfraternita del Santo legno della Croce per l'ospitalità.
L'intera cittadinanza è invitata a partecipare il giorno 14 settembre alla Santa messa alle ore 19.00 ed alla solenne processione alle ore 20.00.