L'evento #sullabuonastrada di Barletta su Radio Rai 1

Andrà in onda nella trasmissione "Invito Speciale" in occasione della Giornata Mondiale per il ricordo delle vittime della strada

sabato 20 novembre 2021
Si affronterà di Barletta e del tema dell'educazione e della sicurezza stradale nella trasmissione "Inviato Speciale" di Radio Rai 1 in onda sabato 20 novembre, dalle ore 9 alle ore 10. In occasione della giornata di domenica 21 novembre, Giornata Mondiale ONU in ricordo di tutte le Vittime della Strada, la Radio Televisione Italiana ha voluto dedicare al tema l'intera puntata di uno dei suoi più storici programmi radiofonici.

Nel corso della puntata verrà riservato uno spazio all'evento #sullabuonastrada, voluto dalla passata Amministrazione Cannito e che ha visto la presenza del noto cantautore italiano Stash. Interverranno intervistati dal giornalista Giancarlo Rossi: il testimonial della serata, Stash, la presidente dell'associazione organizzatrice "Rinascita", Lucia Ricatti, il presidente dell'associazione "Gli Amici di Kuka", Giancarlo Gianfrancesco e il giornalista Francesco Zagaria.

"L'Inviato Speciale" è un settimanale di reportage, approfondimenti e inchieste. Il racconto sul campo dei principali fatti dell'attualità: dalle crisi internazionali alla cronaca, dal costume alla società, dalla cultura allo spettacolo. In ogni puntata focus su quattro temi raccontati "in presa diretta" dagli inviati del Giornale Radio.