Terribile incidente stradale per il tronista barlettano Karim Capuano: è gravissimo

La sua Smart si è schiantata contro un autobus sulla via Appia. Illesi l'autista e i passeggeri, grave il compagno di viaggio

domenica 10 aprile 2011
A cura di Mario Sculco
Il barlettano Karim Capuano, famoso ex tronista di Uomini e Donne e interprete di numerose campagne pubblicitarie locali e nazionali nonché finalista del reality "La Talpa", è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto sulla via Appia a Roma ieri sera (precisamente al km 44). Il 34enne originario della città della Disfida è risultato positivo al test alcolemico con un risultato di tre volte superiore al massimo consentito.

L'ex tronista si trovava a bordo di una Smart con un amico rimasto gravemente ferito e ricoverato all'ospedale di Velletri, mentre Karim è stato trasportato a Roma all'ospedale San Camillo di Roma. pare che le sue condizioni siano molto gravi e alcune fanpages sulla grande rete riportano che sia "tra la vita e la morte". Sembrerebbe che la Smart si sia schiantata contro un pullman. Gli inquirenti ipotizzano che l'incidente sia avvenuto perché l'ex tronista, che guidava la Smart, era ubriaco. Il ragazzo non è nuovo ad episodi del genere, infatti nel 2004 fu arrestato perché aggredì un tassista e cercò di rubargli l'auto. Karim stesso ammise quanto era accaduto giustificando quanto era accaduto con il fatto di essere ubriaco [la vicenda si è conclusa da poco: karim sarebbe stato condannato a 1 anno e mezzo di reclusione e ben 2000€ di multa ndr].

Karim è stato denunciato dal nucleo radiomobile dei Carabinieri di Velletri a causa di un tasso alcolico pari al triplo del limite consentito per legge, quindi è imputabile per il reato di guida in stato di ebbrezza ai danni di un autobus della compagnia di trasporti Contral. Per fortuna sia l'autista che i passeggeri risultano illesi.

Nel 2001 Karim Capuano partecipò con un certo successo al programma di Maria De Filippi dove veniva corteggiato e apprezzato per la sua avvenenza. Il suo successo continuò anche dopo il trono e rimane come ospite fisso della trasmissione per alcuni mesi. E' stato ospite fisso anche di Buona Domenica fino al 2003, anno in cui partecipò al reality show di Rai 2 La Talpa, dove arrivò in finale e fu considerato il vincitore morale di quella edizione. Ancora ospite fisso fino al 2004 di Domenica In, nello stesso anno ha condotto il programma Estate sul Due con Maria Teresa Ruta.