Iniziative per l'Epifania: quadrangolare di calcio e animazione per bambini

Divertimento al Manzi - Chiapulin, in piazza Federico di Svevia e in villa Bonelli. Il tutto con animazione, spettacoli, distribuzione di dolci, doni e palloncini

giovedì 6 gennaio 2011
A Barletta, il campo sportivo Manzi - Chiapulin ospiterà alle ore 17 del 6 gennaio 2011 il quadrangolare di calcio a scopo benefico "Una Befana per i bambini bisognosi".
L'iniziativa, organizzata dall'Associazione Vecchie e nuove glorie del calcio barlettano, presieduta da Umbero Casale, è patrocinata dalla locale Amministrazione comunale. Vi parteciperanno le seguenti squadre: rappresentanti istituzionali e dipendenti comunali Barletta; Collegio geometri BAT; Bar.S.A. S.p.A.; Dopolavoro Ferroviario Barletta. Calcio d'inizio affidato al Sindaco di Barletta, Nicola Maffei. Ingresso libero.

Sempre il giorno dell'Epifania, le circoscrizioni Santa Maria e Borgovilla - Patalini, organizzano, rispettivamente, "Befana in Circoscrizione" (dalle ore 11.30, nei giardini di piazza Federico di Svevia) e "La Befana a villa Bonelli" (ore 11). Il tutto con animazione, spettacoli, distribuzione di dolci, doni e palloncini.