Il Frantoio Paparella di Barletta all’Artigiano in Fiera di Milano
130 di attività e di valori approdano in Lombardia con una vasta gamma di prodotti
mercoledì 7 dicembre 2022
09.18
All' "Artigiano in Fiera" che si svolge a Milano Rho dal 3 fino all'11 dicembre 2022, il Padiglione 4, Stand N115, è tutto del "Frantoio Paparella" di Barletta.
130 anni di attività e di valori che, dalla Puglia, approdano in Lombardia.
Tradizione e innovazione coesistono nello stand. Dalla promozione de "LÓLIO" e delle olive pugliesi all'artigianato inteso in senso artistico, legato al mondo delle ceramiche realizzate da artigiani pugliesi.
«Il nostro presente è determinato da un importante passato, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro" - afferma Michele Paparella, brand manager di Frantoio Paparella - con LÓLIO abbiamo deciso di partecipare a una manifestazione così importante a livello nazionale per promuovere l'artigianato e l'agricoltura pugliesi, sensibilizzando la platea ad un modo innovativo di intendere e utilizzare l'olio extravergine di oliva nella quotidianità».
La gamma di prodotti che il Frantoio Paparella ha portato in fiera è molto vasta. Tra tutti spiccano i contenitori di olio in ceramica, pensati come regali natalizi, e la linea di 12 Aromatic Collection, lanciata lo scorso settembre sullo shop online www.frantoiopaparella.it e presso il "Gourmet Selection" di Parigi.
Particolare il successo riscontrato da tre aromi: wasabi, ma anche fumè e curry. La qualità che fa breccia nei cuori dei turisti.
«La nuova linea di aromatizzati, che aveva già riscosso successo a Parigi in occasione di Gourmet Selection – conclude Paparella - sta risultando vincente anche a Milano anche nei confronti di un pubblico giovane».
130 anni di attività e di valori che, dalla Puglia, approdano in Lombardia.
Tradizione e innovazione coesistono nello stand. Dalla promozione de "LÓLIO" e delle olive pugliesi all'artigianato inteso in senso artistico, legato al mondo delle ceramiche realizzate da artigiani pugliesi.
«Il nostro presente è determinato da un importante passato, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro" - afferma Michele Paparella, brand manager di Frantoio Paparella - con LÓLIO abbiamo deciso di partecipare a una manifestazione così importante a livello nazionale per promuovere l'artigianato e l'agricoltura pugliesi, sensibilizzando la platea ad un modo innovativo di intendere e utilizzare l'olio extravergine di oliva nella quotidianità».
La gamma di prodotti che il Frantoio Paparella ha portato in fiera è molto vasta. Tra tutti spiccano i contenitori di olio in ceramica, pensati come regali natalizi, e la linea di 12 Aromatic Collection, lanciata lo scorso settembre sullo shop online www.frantoiopaparella.it e presso il "Gourmet Selection" di Parigi.
Particolare il successo riscontrato da tre aromi: wasabi, ma anche fumè e curry. La qualità che fa breccia nei cuori dei turisti.
«La nuova linea di aromatizzati, che aveva già riscosso successo a Parigi in occasione di Gourmet Selection – conclude Paparella - sta risultando vincente anche a Milano anche nei confronti di un pubblico giovane».