Il fossato del castello di Barletta ospiterà nel 2025 Ghali, Diodato e Tananai

Annunciate alcune tappe dei prossimi grandi tour estivi

mercoledì 11 dicembre 2024
A cura di Anna Dicorato
Barletta scelta come tappa di cantanti di fama nazionale per i loro tour 2025: i primi annunci sono stati resi noti nei giorni scorsi. Il fossato del castello ospiterà infatti tra luglio e agosto Ghali, Diodato e Tananai.

Dopo i sold out nei palasport di Roma e Milano, in cui ha unito musica, amore e pacifica protesta sociale, riprende il nuovo tour di Ghali durante la stagione estiva 2025 sui palchi dei principali festival italiani. Toccherà proprio a Barletta il 25 luglio con il The Best Music Festival.

Diodato ha invece riempito i teatri nel suo tour invernale di 21 tappe per tutta Italia, registrando il sold out a tutti gli eventi, portando in scena musica, passione e storie di vita. Tra le 13 tappe del suo nuovo tour estivo c'è anche il fossato di Barletta, pronto ad accoglierlo insieme ai suoi fan il 3 agosto 2025 per l'Oversound Music Festival.

Anche Tananai, cantante molto in voga nell'ultimo periodo, sarà tanto atteso e acclamato nel fossato di Barletta il 6 agosto 2025, anch'esso con l'Oversound Music Festival. Ha chiuso da poco il suo tour invernale toccando tante città lungo lo stivale, chiudendo doppie date e tanti sold out. Porterà a Barletta la sua personalità, in un mix di leggerezza e passionalità.

Tutti i biglietti dei concerti dei cantanti sono già disponibili sui principali circuiti di vendita ticket online.