Fratelli d’Italia risponde al Pd: «Ipotesi false e prive di fondamento»

La nota dei consiglieri comunali del partito della Meloni

venerdì 4 ottobre 2024 20.24
«In risposta agli attacchi infondati provenienti dal Partito Democratico nei confronti della nostra consigliera comunale Stella Mele, è necessario ristabilire la verità dei fatti». Così i Consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Gennaro Cefola, Riccardo Memeo e Luigi Antonucci


«Il PD sta tentando di strumentalizzare una crisi amministrativa attribuendo alla nostra consigliera responsabilità che non ha.
È assolutamente falso che Fratelli d'Italia rappresenti un ostacolo alla risoluzione dei problemi amministrativi, come è altrettanto infondata l'insinuazione su nostre presunte interlocuzioni per _"sfinire l'amministrazione e non risolvere la crisi"._

Tali affermazioni non solo mancano di fondamento, ma sono chiaramente lesive dell'immagine del nostro Partito e della nostra consigliera, che ogni giorno lavora con impegno e dedizione per il bene della comunità.

Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente la consigliera Stella Mele per il prezioso contributo che sta dando alla ricostruzione della nostra coalizione. La sua dedizione, la sua integrità morale e il suo profondo amore verso la comunità sono sotto gli occhi di tutti.

Invitiamo dunque il Partito Democratico a trovare argomenti più solidi e fondati per uscire dallo stallo politico in cui si trova, anziché ricorrere a strumentalizzazioni sterili e a menzogne da rotocalco.

Fratelli d'Italia continuerà a lavorare, come sempre, nell'interesse della comunità e nel pieno rispetto del mandato elettorale ricevuto.
Con chi vorrà esserci».