Francesco Lotoro e Franco Ricatti riceveranno il Premio Rotary alla Professionalità

La serata sarà dedicata anche agli studenti del territorio

giovedì 8 maggio 2014 0.43
Il Rotary Club di Barletta ha programmato anche quest'anno il conferimento del "Premio Rotary alla Professionalità". Il premio è stato istituito sin dal primo anno di costituzione del Club al fine di attribuire una attestazione di merito e di riconoscimento a concittadini di Barletta che hanno conseguito livelli di eccellenza in settori lavorativi diversi. L'istituzione del Premio, a cadenza annuale, ha carattere permanente e si propone di valorizzare le risorse umane e lavorative del nostro territorio. La data programmata per l'anno 2014 è questa sera presso il Brigantino 2 a Barletta alle 20,30.

Quest'anno l'onorificenza verrà conferita a: Nel corso della stessa serata saranno conferiti i premi relativi al Progetto "Formazione in Azienda": saranno infatti premiati gli studenti e le studentesse dell'I.I.S.S. "N. Garrone", che hanno realizzato percorsi di eccellenza durante gli stage effettuati nelle Aziende del nostro territorio e che al termine si sono raccordati con i giovani del ROTARACT di Barletta per confrontarsi e redarre un "diario di bordo" dell'esperienza svolta.

Primi classificati progetto "Formazione in Azienda":
Attestato di partecipazione e menzione di merito:
Alla serata, che sarà introdotta dalla presidente del Club Nuccia Cafagna, parteciperanno, oltre al Sindaco Cascella, l'Assessore alla Cultura Giusi Caroppo, il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani Francesco Ventola, il Prefetto dott.ssa Clara Minerva e il Presidente di Confindustria Bat Cosimo Santoro, anche i responsabili delle aziende ed i loro tutor, nonché il Dirigente Scolastico dell'Istituto "Garrone" Antonio Diviccaro, la docente referente del progetto Maria Capuano, e i docenti delle classi coinvolte nel progetto.