Festa per lo sport, inaugurazione del campo sportivo Manzi - Chiapulin

In zona parco degli ulivi, la nuovissima struttura

mercoledì 17 marzo 2010
In programma alle ore 15.30 di sabato 20 marzo l'inaugurazione del campo sportivo Manzi - Chiapulin, ubicato a Barletta in via dei Mandorli - zona Parco degli Ulivi.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei; l'Assessore comunale ai Lavori Pubblici, avv. Antonio Gorgoglione; i Dirigenti dei settori comunali Lavori Pubblici, Manutenzioni e Servizi Sociali/Pubblica Istruzione/Sport, rispettivamente ing. Gaetano Domenico Pierro, ing. Sebastiano Longano e dott.ssa Maria Rosaria Donno. L'impianto ha ricevuto l'agibilità ed è stato di recente completato con la realizzazione di una superficie di gioco, in erba sintetica, per il calcio; ultimati anche i lavori relativi alle strutture esterne al campo, vale a dire spogliatoi, gradinate, impianto d'illuminazione.

Nel corso della cerimonia inaugurale la struttura sarà accessibile al pubblico. Si esibiranno gli allievi delle scuole calcio cittadine e sarà disputata una gara amichevole tra i giocatori della S.S. Barletta Calcio di seconda Divisione. Il Sindaco Maffei e l'Assessore Gorgoglione sottolineano l'importanza dell'impianto, funzionale e moderno, che accresce l'offerta di strutture cittadine da riservare alla pratica sportiva.