Eletta Miss Mamma Italiana Gold 2017, sul podio una mamma di Barletta

La barlettana Susy De Cillis vince la fascia di Miss Dolcezza

mercoledì 13 settembre 2017
Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Staffolo e della locale Pro Loco, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni's, Conad Commercianti Indipendenti Associati, Elly calze e collant, costumi Marette e Comitato del Verdicchio, al Teatro Comunale "Cotini" di Staffolo, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Ancona, si è svolta, domenica 10 settembre, la 24° finale nazionale di "Miss Mamma Italiana GOLD", manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un'età fra i 46 ed i 55 anni.

Il Concorso, giunto quest'anno alla sua 24° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi con il costume ufficiale del concorso "targato" Marette. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

"Miss Mamma Italiana GOLD 2017" è ELISABETTA ANGELINI, 47 anni, estetista, di Santo Stefano (Ravenna), sposata da 25 anni con Riccardo Mazzoni e mamma di Michael di 8 anni. E' una bellissima donna con capelli biondi e occhi verdi, taglia 42, donna dolce, solare, simpatica, comunicativa e molto affascinante con l'hobby della palestra. Elisabetta, parlando di se, dice di essere una persona semplice e sincera, che odia la falsità, il suo colore preferito è il rosso, mentre il piatto che preferisce è la pizza; il suo animale preferito è la tigre, ama le canzoni di Adriano Celentano ed il fascino di Richard Gere.

Altre fasce sono state assegnate dalla giuria: "Miss Mamma Italiana" sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.