Effetto COVID-19, il teatro "Curci" di Barletta chiuso fino al 3 aprile

Il decreto del premier Conte colpisce anche le attività teatrali, eventi e spettacoli

giovedì 5 marzo 2020 11.53
Effetto Coronavirus: chiude anche la cultura. Nel decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, è anche il mondo dello spettacolo a subire un momentaneo stop a causa dell'emergenza legata al COVID-19. Ecco le decisioni relative a cinema, teatro, eventi e spettacoli in generale:

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Per questo motivo anche il teatro comunale "Curci" di Barletta è costretto a chiudere fino al 3 aprile. Sul sito ufficiale verranno comunicate a breve le modalità di rimborso dei biglietti acquistati e le nuove date degli spettacoli in programma.

Carissimo pubblico,
nel rispetto del DCPM 4 marzo 2020 che, a partire da oggi, sospende le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura a causa dell'emergenza nazionale legata al COVID -19 anche il Teatro Comunale G. Curci, come tutti i Teatri italiani, chiuderà al pubblico fino al 3 aprile 2020.
A breve saranno comunicate le informazioni relative a nuove date degli spettacoli e ad eventuali rimborsi dei biglietti.
Un ringraziamento al nostro magnifico pubblico che sempre ci dimostra stima, fiducia ed affetto!