Ecco come smaltire pannolini e pannoloni tramite servizio di Bar.S.A.

Disponibile il numero verde e il centralino per ricevere informazioni

martedì 18 ottobre 2016
La Bar.S.A. ricorda alla cittadinanza la possibilità di usufruire del servizio dedicato allo smaltimento di pannolini e pannoloni con modalità porta a porta. La popolazione adulta con esigenze specifiche e le utenze con neonati, di età compresa tra i 0 e 24 mesi, possono richiedere il ritiro supplementare domiciliare. Oltre al servizio dedicato è comunque possibile conferire pannolini e pannoloni insieme al rifiuto secco residuo nelle giornate prestabilite dal calendario.

Come si accede al servizio e come avviene la consegna del rifiuto? Contattando Bar.S.A. al Numero Verde 800.330433 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o al centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure scrivendo agli indirizzi e-mail info@barsa.it portaaporta@barsa.it per ricevere ogni informazione utile e per procedere alla consegna del secchiello che avviene presso la sede Bar.S.A. in via Callano, 61. La modalità di conferimento prevede la consegna negli orari predefiniti davanti al proprio civico del rifiuto racchiuso in un sacco grigio ben chiuso nel secchiello che viene consegnato dopo la richiesta di ritiro dedicato.

"Sono circa 1500 – dichiara l'Amministratore unico di Bar.S.A. Luigi Fruscio – le utenze che usufruiscono del servizio e tantissimi i cittadini da cui abbiamo riscontri positivi in merito alla qualità ed alla efficienza del servizio stesso. Barletta, a due anni dall'avvio sull'intero territorio comunale della modalità di raccolta 'porta a porta', si conferma il comune capoluogo con la più alta percentuale di raccolta differenziata della Regione Puglia. Da Amministratore unico di Bar.S.A. - conclude Luigi Fruscio - voglio rendere merito all'amministrazione comunale per aver indicato con determinazione l'ambizioso obiettivo, alla cittadinanza per la grande collaborazione mostrata e ai dipendenti Bar.S.A. per aver consentito a Barletta di scalare le classifiche regionali ed essere un esempio per la Puglia. Un grande grazie va alle lavoratrici ed ai lavoratori Bar.S.A.".