Dramma in via Prascina, donna senza vita e tentato suicidio del figlio in casa

La dinamica, al vaglio degli inquirenti, non è ancora chiara

lunedì 14 ottobre 2013 13.41
Una cronaca nera dai contorni drammatici si è verificata poco fa in Via Prascina 9, in un appartamento al secondo piano. Un uomo di circa 50 anni avrebbe tentato il suicidio e sua madre sarebbe stata trovata senza vita nello stesso appartamento.

Sul luogo sono accorsi i Vigili del Fuoco, gli operatori di Oer, Avser e due autoambulanze. Difficile per il momento chiarire la dinamica dei fatti: a diramare l'allarme sarebbero stati i parenti, che dalle 10 circa di questa mattina non sono riusciti a raggiungere telefonicamente i due congiunti, e perciò, preoccupati, hanno contattato i vigili. Non si conosce ancora nulla sulle cause del decesso dell'anziana donna, mentre l'uomo sarebbe riuscito a salvarsi.

Ore 14:00
Sembra maggiormente chiara la dinamica dei fatti: dopo l'allarme lanciato dai parenti, i Vigili del Fuoco, accorsi all'interno dell'appartamento, avrebbero trovato l'uomo ferito, in seguito ad un tentato suicidio con armi da taglio, e l'anziana donna senza vita, già in rigor mortis, perciò probabilmente deceduta nel corso della notte. Probabilmente il gesto dell'uomo sarebbe stato causato dal ritrovamento del corpo senza vita della madre.

Ore 13:40
Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e dei Carabinieri.